Domenica ad attenderti c’è una delle partite più importanti del campionato di Serie A TIM 2022/23. Stiamo parlando di Milan-Atalanta che si giocherà alle 20:45. Un’occasione tutta sportiva dove la “Dea” dovrà battersi contro il “Diavolo”. Chi avrà la meglio in questo crocevia fondamentale in vista della qualificazione alla prossima Champions?
Scopri cosa succederà attivando un abbonamento con DAZN. A partire da soli 29 euro al mese, oltre alla Serie A TIM potrai anche guardare LaLiga, Serie BKT, Serie C, UEFA Europa League, UEFA Champions League, calcio internazionale, Eurosport 1, Eurosport 2, UFC, Matchroom e Golden Boy.
Inoltre, se vuoi migliorare il tuo streaming rendendolo più stabile e senza buffering, ti consigliamo NordVPN. Grazie ai suoi server con larghezza di banda illimitata garantisce una connessione dati performata indipendentemente dal tuo operatore telefonico. Approfitta oggi dello sconto del 63%.
Milan-Atalanta: telecronaca e formazioni
La telecronaca di Milan-Atalanta, per la gioia degli appassionati di calcio, sarà affidata a Pierluigi Pardo. Il commento tecnico, invece, a Riccardo Montolivo. Anche se non sono definitive, i due rispettivi allenatori hanno già deciso le probabili formazioni che scenderanno in campo a sfidarsi:
- Milan (3-4-2-1)
Tatarusanu
Kalulu
Tomori
Thiaw
Messias
Tonali
Krunic
Theo Hernandez
Diaz
Leao
Giroud - Atalanta (3-4-2-1)
Musso
Toloi
Djimsiti
Palomino
Zappacosta
Ederson
Koopmeiners
Maehle
Lookman
Boga
Hojlund
Potrebbe anche interessarti che, grazie al Regolamento sulla portabilità transfrontaliera, hai la possibilità di utilizzare il tuo abbonamento a DAZN con contenuti italiani tranquillamente, senza limitazioni e in modo del tutto legale nei seguenti Paesi, facenti parte dello SEE:
Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Repubblica di Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna e Svezia.
Diverso se viaggi al di fuori dell’Unione Europea o non hai la portabilità transfrontaliera. In questo caso non avrai accesso allo sport che vedi di solito a casa tua, ma vedrai i programmi che sono normalmente disponibili nel Paese che stai visitando.