Abbiamo deciso di segnalarti i migliori auricolari wireless di gennaio 2025 in questa lista selezionatissima che come potrai vedere e adatta per tutte le tasche. Potrai addirittura acquistare delle cuffiette Bluetooth a soli 13 euro circa. Ovviamente devi fare in fretta perché tutte queste promozioni scadranno da un momento all’altro.
Auricolari wireless: ecco la top 5 di inizio anno
Partiamo subito con degli auricolari wireless super economici ma che garantiscono anche un’ottima qualità. Stiamo parlando dei mitici Xiaomi Redmi Buds 6 Active, adesso tuoi a soli 13 euro circa, con lo sconto del 38%. Garantiscono ben 30 ore di autonomia complessiva, hanno la cancellazione del rumore e sono resistenti all’acqua con certificazione di grado IPX4.
Con un mega sconto del 50% puoi fare i tuoi i bellissimi OPPO Enco Buds2 Pro a soli 24,95 euro. Grazie a driver da 12,4 mm garantiscono un suono spettacolare e la connessione Bluetooth 5.3 è stabile e senza l’altezza. Possiedono la cancellazione del rumore con intelligenza artificiale e una resistenza all’acqua e alla polvere IP55.
Alziamo leggermente l’asticella con gli auricolari wireless JBL Wave Beam, dotati della tecnologia Deep Bass Sound di JBL che offre un suono potente e nitido. Puoi fare chiamate perfette grazie alla tecnologia VoiceAware che controlla costantemente la tua voce e ciò che ascolti per ottimizzare tutto in tempo reale. Potrai goderti 8 ore di autonomia ininterrotte e la certificazione IP54 di impermeabilità. Oggi sono tuoi a soli 52,50 euro.
Se vuoi distinguerti dalla massa allora devi acquistare Marshall Minor IV. Hanno un design davvero innovativo e molto confortevole. Sono progettati per resistere all’acqua, godono di comandi touch e potrai connetterli a più dispositivi simultaneamente. Garantiscono oltre 30 ore di riproduzione e possiedono una custodia veramente bellissima. Oggi li puoi mettere nel tuo carrello a soli 89,99 euro.
Non potevano certo mancare i mitici AirPods 4 che oggi ti porti a casa soli 139 euro, in questa versione con la custodia di ricarica USB-C. Hanno un audio spaziale personalizzato con rilevamento dinamico della posizione della testa. Possiedono il chip H2 che offre una qualità della musica e delle chiamate eccezionale. Inoltre sono resistenti all’acqua con certificazione di grado IPX4 e possiedono un’autonomia fino a 5 ore con una singola ricarica e 30 ore grazie alla custodia.
Non perdere tempo perché come ti dicevo tutte queste promozioni scadranno da un momento all’altro. Quindi scegli uno dei 5 migliori auricolari di gennaio 2025 e fai il colpaccio. Tra l’altro se sei iscritto ad Amazon Prime riceverai il tuo ordine direttamente a casa in pochi giorni e senza pagare la spedizione. Se non sei ancora abbonato fallo adesso cliccando qui.