Apri Credem Link, al momento il miglior Conto Corrente Online. Realizzato su misura per te, è completamente personalizzabile in base alle tue esigenze e modi di vedere la banca. Questa soluzione è completamente a Canone Zero. Ciò vuol dire che non dovrai pagare nulla per tenere attivo il conto. Davvero un’ottima notizia, non trovi? Allora non perdere altro tempo, potresti perderti vantaggi davvero interessanti.
Sappiamo bene che scegliere la banca giusta non è facile. Proprio per questo abbiamo deciso di scrivere questo articolo. Così possiamo aiutarti a scegliere in modo più consapevole, sapendo tutte le caratteristiche di questa soluzione avanzata per la gestione intelligente del tuo denaro. I tuoi risparmi sono al sicuro e possono anche fruttare il 4% lordo annuo sulle somme vincolate per 12 mesi. Prima però devi aprire il tuo conto online.
Ti servono solo pochi minuti per entrare a far parte della grande famiglia di Credem Link. Una volta approvata la tua richiesta sei già all’interno del tuo Conto Corrente Online. Ora penso che la tua curiosità sia salita alle stelle. Allora dai un’occhiata a tutte le funzioni che trovi incluse e con le quali puoi fare veramente tante cose con il tuo denaro.
Conto Corrente Online Credem Link: una soluzione ricca di vantaggi
Apri il tuo Conto Corrente Online Credem Link. In un’unica soluzione hai tantissimi vantaggi a cui accedere. La cosa più interessante è che puoi creare la tua offerta in base alle esigenze che hai. In pratica, realizzi il tuo conto corrente su misura per te. Ovviamente il Canone Zero è per tutti e indipendentemente dalle tue scelte. Così come Internet Banking e App Credem Mobile senza costi aggiuntivi.
Puoi però scegliere se abbinare al tuo conto la CredemCard Debit collegata al circuito nazionale PagoBancomat e Bancomat con canone gratuito oppure la CredemCard Internazionale collegata al circuito internazionale MasterCard con canone gratuito il primo anno e dopo a 1,50 euro al mese. Inoltre, puoi decidere se avere un team di consulenti solo a distanza oppure anche in filiale.
*se hai bisogno di svincolare i tuoi risparmi prima dei sei mesi puoi farlo pagando una penale (minimo 100€) pari a 0,033‰ del capitale sottoscritto per ogni giorno effettivo di vita residua. Non saranno riconosciuti gli interessi.