Impossibile non averne mai sentito parlare, semplicemente perché si tratta di uno dei device qualitativamente più all’avanguardia nel suo settore. Stiamo parlando dello splendido Microsoft Surface Pro 9, nonché uno dei tablet più amati dal pubblico hi-tech. Oggi su Amazon potrete trovarlo in grande promozione: il suo prezzo, infatti, scende da 1.329 euro a ben 999,99 euro grazie allo sconto del 25%. Questa promozione non solo consente di acquistare il fantastico dispositivo al prezzo più basso di sempre per questa versione, ma anche di risparmiare ben 330 euro.
Microsoft Surface Pro 9: caratteristiche principali
Surface Pro 9 offre la flessibilità di un tablet e le prestazioni e l’autonomia di un portatile per affrontare ogni giornata, tutto in un unico dispositivo ultramobile. Il device, di grande eleganza e qualità, garantisce prestazioni eccezionali con il processore Intel Core i5 di dodicesima generazione e un’autonomia massima di 15.5 ore. Presenta poi un display da 13 pollici edge-to-edge con la possibilità di abbinare la pratica tastiera-cover per incrementare la produttività. C’è anche il supporto alla Surface Pen 2 e include porte Thunderbolt 4 per la massima produttività. Lo schermo, infine, garantisce grande fluidità e naturalezza grazie alla frequenza di aggiornamento dinamica fino a 120 Hz.
La versione in grande sconto è quella con 8GB RAM, 256GB SSD di memoria di storage, Iris Xe graphics come scheda grafica e Windows 11. Il suo prezzo, quindi, scende da 1.329 euro a ben 999,99 euro con un risparmio di ben 330 euro. Consegne rapide e gratuite con il servizio Amazon Prime e possibilità di pagarlo a rate con il servizio Cofidis.