Girovagando su Amazon ci siamo imbattuti in un’offerta veramente sensazionale; l’ottimo Microsoft Surface Laptop Go, nella sua iterazione con processore Intel Core i5, 4 GB di RAM e 64 GB di storage su memorie eMMC costa solo 411,23€, spese di spedizione incluse. Capite bene che è un prezzo bassissimo per un terminale completo come questo, in grado di essere uno dei portatili più compatti e comodi da portare in giro. Allo stesso tempo, è estremamente potente per l’esecuzione di applicazioni per l’uso quotidiano.
Il Surface Laptop Go lo si sceglie per via delle sue dimensioni, per il rapporto qualità-prezzo (adesso più vantaggioso che mai), per il suo design, per la tastiera ergonomica e il touchpad comodo e generoso. Discreta la batteria che, per un uso “office” va benissimo. Cosa aspettate? Fatelo vostro adesso prima che terminino le scorte disponibili su Amazon.
Microsoft Surface Laptop Go: il portatile da comprare
Essendo piccolo e trasportabile, questo gioiellino sarà un gadget delizioso da portare sempre con sé nel proprio zaino tech; se quando siete in giro avete bisogno di utilizzare un portatile piccolo per operazioni basilari come la scrittura di testi, documenti, articoli, per navigare online, gestire la posta elettronica, fare leggero video editing in 4K, backuppare i vostri dati e molto altro, il Surface Laptop Go sarà il prodotto che farà al caso vostro.
Viene venduto e spedito da Amazon e ciò implica che godrà della consegna celere e immediata, ci saranno le spese di spedizione comprese nel prezzo, si potrà dilazionare l’importo in comode rate con CreditLine di Cofidis o con il sistema interno al sito. Non pensateci troppo: a 411,23€ è un vero best buy senza paragoni. Lo trovate su Amazon e c’è anche il reso gratuito (in caso di gravi problematiche) entro un mese dall’acquisto.