Surface Duo: curiosi di vederlo all'opera? (VIDEO)

Ci vorrà ancora un po' prima che Microsoft Surface Duo sia pronto per la commercializzazione: intanto, ecco trapelare un interessante video.
Surface Duo: curiosi di vederlo all'opera? (VIDEO)

Annunciato verso la fine del 2019, Microsoft Surface Duo non sarà disponibile in vendita prima degli ultimi mesi del 2020. Intanto, il primo smartphone del colosso di Redmond equipaggiato con Android non smette di far parlare di sé ed incuriosire gli utenti. Per la felicità di tutti, è trapelato in Rete un presunto video “rubato” che mostra all’opera un acerbo smartphone pieghevole di Microsoft.

Microsoft Surface Duo: eccolo in uso

Era alla fase di prototipo quando è stato presentato e pare esserlo ancora adesso. L’innovativo smartphone pieghevole di Microsoft non punta su un unico display che si piega: la tecnologia è probabilmente ritenuta ancora troppo acerba dal colosso di Redmond che ha preferito scegliere due pannelli distinti e separati, che interagiranno fra loro tramite un’interfaccia utente sviluppata ad-hoc, basata naturalmente sul sistema operativo Android.

I livelli di produttività garantiti dallo smartphone dovrebbero essere elevatissimi, non a caso Surface Duo è un prodotto studiato a tutti gli effetti per l’utenza business, quella che con il proprio dispositivo ci lavora. Il video trapelato sul Web mostra uno smartphone a completamente funzionante – ci sono ben due minuti e mezzo in cui viene utilizzato per diversi scopi, inclusi il gaming – tuttavia è evidente che c’è ancora da lavorare sull’interfaccia utente: spesso, nei cambi di applicazioni, il device mostra qualche incertezza. Niente che lo renda inutilizzabile, ma sicuramente non è ancora pronto per la commercializzazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti