Surface Duo, il primo smartphone dual screen Android di Microsoft, non ha ormai più segreti. Grazie all’ultimo leak è stata svelata anche la confezione di vendita con i relativi accessori. Queste nuove indiscrezioni seguono l’annuncio di oggi relativo alla data d’uscita del prodotto: sarà disponibile dal 10 settembre con prezzi a partire da 1.399 dollari.
Surface Duo: ecco il contenuto della scatola
Secondo i rumor dell’ultima ora il packaging dovrebbe presentare oltre ovviamente allo smartphone, un cavo per la ricarica USB-C to USB-C, l’adattatore da muro, un bumper per proteggere il device, una nuova variante colore delle Surface Buds (non è certo se incluse) e la nuovissima Surface Slim Pen.
Il nuovo dual screen Surface Duo dovrebbe essere dotato di una batteria da 3.460 mAh e avere a bordo oltre al sistema operativo Android 10 il chipset Snapdragon 855 di Qualcomm con 6 GB di RAM e tre tagli di memoria interna (64, 128 o 256 GB). Inoltre, non dovrebbe mancare il sensore biometrico per lo sblocco con l’impronta digitale.
Se sono già state delineate tutte le principali specifiche, ancora non è chiaro se Microsoft aggiungerà in confezione anche le Surface Buds. Pare infatti, che solo la Surface Slim Pen verrà inserita nella scatola di vendita.
Siamo molto curiosi di poter provare questo interessante device che dovrebbe uscire a breve, sia per le caratteristiche tecniche sia per testare il funzionamento della Slim Pen.