Microsoft, quelle mostrate sono solo alcune delle novità di WP8

WP8 è ancora "work in progress" e le novità "visibili" saranno molte di più rispetto a quelle mostrate

Greg Sullivan, product manager Windows Phone 8, nel corso di un’intervista ha affermato che Microsoft non è come Apple che "può annunciare qualcosa che poi arriva sul mercato in pochi giorni o settimane", ma ha la necessità di lavorare con molti partner software ed hardware.

Windows Phone 8 è ancora in "work in progress" e le novità "visibili" saranno molte di più rispetto a quelle mostrate nel corso del keynote di apertura del Windows Phone Developers Summit. "Abbiamo mostrato molto agli sviluppatori nel corso della conferenza di apertura del Summit a San Francisco", ha affermato Sullivan, "Per quanto riguarda invece gli utenti finali le funzioni e le caratteristiche mostrate sono solo alcune di quelle che ci saranno".

Queste parole lascerebbero intendere che ci sia ben altro in Windows Phone 8 rispetto alla homescreen con live tiles ridimensionabili come ad esempio una nuova tastiera per facilitare l'utilizzo con una sola mano di cui è stata mostrata una foto "leaked" nelle scorse ore.

Windows Phone 8
Windows Phone 8

[gallery_embed id=”108104″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti