Microsoft OneNote Mobile arriva anche per Android

Microsoft OneNote Mobile per Android è un'app per la gestione di appunti offerta da Microsoft Office

Microsoft OneNote Mobile per Android è un’app per la gestione di appunti offerta da Microsoft Office.

 

OneNote
OneNote

È possibile creare note contenenti testo, immagini e punti elenco, nonché generare e gestire elenchi attività con caselle di controllo. È quindi possibile mantenere le note sincronizzate tramite l'archiviazione gratuita online Microsoft SkyDrive, che consente di eseguire operazioni di visualizzazione, modifica e gestione ovunque e con qualsiasi PC o Web browser. Per visualizzare le note online è possibile accedere al sito Web all'indirizzo www.skydrive.com.

Con la versione gratuita di OneNote Mobile per Android è possibile visualizzare, creare e modificare fino a 500 note. Una volta raggiunto tale limite, è comunque possibile visualizzare, eliminare e sincronizzare le note. Per continuare tuttavia a prendere appunti e modificarli, è possibile aggiornare OneNote Mobile per Android alla versione senza limitazioni acquistando funzionalità aggiuntive.

OneNote Mobile per Android è compatibile con Android 2.3 o versione successiva e per il suo utilizzo è richiesto un Windows Live ID gratuito (è possibile utilizzare un ID esistente o eseguire la registrazione tramite OneNote).

[gallery_embed id=”103015″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti