Microsoft 365 Family diventa sempre più conveniente e, grazie alla nuova offerta Amazon, c’è la possibilità di ridurre in modo significativo il costo per l’accesso al servizio in abbonamento di Microsoft. Attualmente, infatti, il bundle che include 15 mesi di Microsoft 365 Family e 15 mesi di Norton 360 viene proposto al prezzo scontato di 58 euro invece di 182 euro con uno sconto del 68%.
Per chi è interessato esclusivamente a Microsoft 365, quindi, quest’offerta consente di ridurre la spesa mensile per il servizio ad appena 3,93 euro. La promozione è valida per un periodo di tempo limitato e può essere sfruttata tramite il link qui di sotto. Il codice per l’attivazione degli abbonamenti viene inviato tramite e-mail subito dopo l’acquisto.
Microsoft 365 Family in bundle con Norton 360 è vero affare: ecco l’offerta di Amazon
Con Microsoft 365 Family è possibile accedere a tutto il pacchetto Office, sia su PC Windows che su macOS, iOS e Android. Da notare, inoltre, che gli abbonati ottengono anche 1 TB di spazio d’archiviazione su OneDrive per ogni utente della famiglia. Il piano in abbonamento consente di registrare fino a 6 utenti.
Con la nuova offerta Amazon è, quindi, possibile ottenere 15 mesi di Microsoft 365 Family e 15 mesi di Norton 360, con un unico bundle, al prezzo scontato di 58,99 euro invece di 184 euro. L’offerta garantisce uno sconto del 68%.
Si tratta di una promozione molto conveniente anche per chi è interessato esclusivamente a Microsoft 365 Family che, per soli 12 mesi, costa 99,99 euro. In questo modo, invece, è possibile ridurre drasticamente il costo del servizio, fino a spendere l’equivalente di 3,93 euro al mese. L’offerta è accessibile dal link qui di sotto: