Siete in possesso di un Nintendo Switch e non volete riempire la memoria di giochi e contenuti? Non vi preoccupate, perché come avviene con smartphone e tablet anche in questo caso esiste un metodo molto semplice, e oggi anche economico, per evitare che si possa saturare del tutto e, quindi, aumentare la possibilità di possedere più contenuti. Stiamo parlando della scheda SanDisk Microsdxc Uhs-I da 128GB con tanto di licenza ufficiale Nintendo il cui prezzo scende a soli 17 euro grazie allo sconto del 19% di Amazon. Si tratta di uno sconto incredibile tanto che il prezzo finale è il più basso di sempre.
MicroSD SanDisk per Nintendo Switch da 128GB: tanto spazio per il vostro divertimento
La scheda SanDisk da 512GB per Nintendo Switch offre velocità di trasferimento fino a 100 MB/s, il che significa che i giocatori possono trasferire grandi quantità di dati come giochi, video, immagini e file audio in pochissimo tempo. Questa velocità di trasferimento costante e elevata consente di godere di un’esperienza di gioco senza intoppi e di caricare i giochi in modo rapido e efficiente.
Altro vantaggio da non sottovalutare è la memoria da 128GB con la quale si può archiviare una grande quantità di giochi, DLC e tanti altri contenuti digitali senza preoccuparsi di liberare spazio di volta in volta. Come se non bastasse, è anche un’ottima opzione per coloro che viaggiano spesso e vogliono portare con sé la loro console di gioco preferita. Con questa scheda di memoria, si potrà caricare una vasta selezione di giochi sul proprio dispositivo, evitando la necessità di dover trasportare diverse cartucce di gioco con sé.
Siete ancora qui? È abbastanza chiaro come la scheda SanDisk da 128GB per Nintendo Switch rappresenti un’ottima scelta per i giocatori che vogliono espandere la memoria della loro console di gioco e godere di prestazioni elevate e costanti. Non vi resta che recarvi su Amazon per acquistarla subito al prezzo di soli 17 euro. Le spedizioni sono rapide e gratuite in tutta Italia grazie ad Amazon Prime.