MicroSD SanDisk 64GB: un PORTENTO a prezzo imbattibile (21€)

Grazie ad uno sconto Amazon pari a ben il 36%, la velocissima microSD SanDisk Extreme Pro da 64GB è tua ad un prezzo mai visto prima.

La microSD SanDisk Extreme Pro da 64GB mette a tua disposizione una significativa quantità di spazio interno, oltre a velocità stellari in fase di lettura e copia dei dati. Libera memoria sui tuoi apparecchi spostando ogni tipo di file, documento ed applicazione. Ottima qualità costruttiva, per la massima resistenza.

Non perdere questa opportunità, prima che la promozione termini: fai il tuo ordine su Amazon e, grazie ad uno sconto irresistibile del 36%, porti a casa la microSD ed il pratico adattatore con soli 21 euro invece di 33 euro.

Prezzo in picchiata per la microSD SanDisk da 64GB

microsd_64gb_sconto

La performante microSD SanDisk può contare su una velocità di lettura fino a 170 MB/sec ed una velocità di scrittura in grado di raggiungere i 90 MB/sec. Lo strumento perfetto per lavorare con file di grandi dimensioni o contenuti numerosi. Grazie al software “RescuePRO Deluxe” potrai recuperare i file accidentalmente cancellati.

La microSD SanDisk è particolarmente consigliata per effettuare riprese in 4K, specie in accoppiata con action camera e droni, ma anche ovviamente per liberare memoria sui tuoi tablet e smartphone compatibili. La Extreme Pro da 64GB è impermeabile e resistente agli urti, alle alte temperature ed ai raggi X.

Fai in fretta, prima che le unità disponibili finiscano, e metti nel carrello la tua nuova microSD SanDisk Extreme Pro da 64GB: risparmierai circa 12 euro e la riceverai a casa in brevissimo tempo.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti