MicroSD 128GB SanDisk a meno di METÀ PREZZO: con 23€ è tua

Merito di uno sbalorditivo sconto Amazon pari al 51%, la velocissima microSD SanDisk Extreme da 128GB sarà tua ad un prezzo stracciato.

La microSD SanDisk Extreme da 128GB mette a disposizione un interminabile quantitativo di spazio d’archiviazione, oltre a velocità elevatissime in fase di scrittura e lettura. Grazie a questo apparecchio sarai in grado di liberare memoria su tutti i tuoi dispositivi mobili: niente più cali di prestazioni e rallentamenti.

Approfitta di quest’opportunità, prima che la promozione giunga al termine: effettua l’ordine su Amazon e, grazie ad uno sconto pazzesco del 51%, la microSD SanDisk potrà essere tua con soli 23 euro invece di 46 euro.

Maxi sconto per la microSD SanDisk da 128GB

microSD 128gb sandisk

La microSD realizzata da SanDisk si distingue per una velocità di lettura fino a 160 MB/sec ed una velocità di scrittura in grado di raggiungere i 90 MB/sec. Particolarmente consigliata per effettuare riprese in 4K, specie in accoppiata con action camera e droni, ma anche per l’installazione su tablet e smartphone.

Piena impermeabilità e resistenza agli urti, alle alte temperature ed ai raggi X. A semplificarti la vita ci pensa l’applicazione SanDisk Memory Zone, disponibile sul Google Play Store, per una più efficace gestione dei file. Insomma, alla luce di quanto appena descritto, l’affare del giorno è servito.

I modelli disponibili stanno già finendo, ascolta l’istinto e metti nel carrello la tua nuova microSD SanDisk Extreme da 128GB con adattatore: spesa più che dimezzata e potrai e riceverla a casa con spedizione rapidissima.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti