Il microfono Razer Seiren X è una delle più interessanti alternative al servizio di chiunque sogni di diventare un famoso streamer di Twitch e degli appassionati di lunghe e coinvolgenti sessioni di gaming online. Grazie ad un impeccabile sistema di elaborazione dell’audio, l’apparecchio garantisce un’ottima qualità del suono. Strumento efficace, versatile e semplice da posizionare sulla scrivania.
Un’occasione di cui approfittare subito, prima che il prezzo torni a salire: effettua il tuo ordine su Amazon e, grazie ad uno sconto pazzesco del 32%, il microfono sarà tuo con soli 74 euro invece di 109 euro.
Prezzo in picchiata per il microfono Razer Seiren X
Razer Seiren X è il primo microfono con licenza ufficiale per PS4. La modalità di rilevamento del supercardioide cattura i suoni riducendo i rumori di fondo e garantisce così maggiore nitidezza della voce. Il supporto ammortizzato integrato diminuisce l’impatto delle vibrazioni, causate magari da urti e cadute accidentali, mantenendo la registrazione fluida e senza interruzioni di alcun tipo.
Il microfono è in grado di catturare anche le più impercettibili variazioni di tono, donando allo streaming una qualità professionale. Utilizzalo ovunque, dimenticando i problemi di spazio: il Razer Seiren X si caratterizza per una costruzione compatta e snella, non rinunciando però alla qualità. Il microfono può essere collegato mediante un comunissimo cavo USB.
Fai in fretta, prima che le unità disponibili finiscano, e metti nel carrello il tuo nuovo microfono Razer Seiren X: in questo modo risparmierai 35 euro e lo riceverai a casa con consegna rapida e gratuita.