Uno smartphone 5G dal prezzo accessibile – Xiaomi Mi 9 Pro 5G – e un concept phone straordinario, Mi MIX Alpha: insieme a MIUI 11, questi sono i prodotti che sono stati dal colosso cinese durante la sua press conference di oggi, 24 settembre. Se siete ancora golosi di dettagli, non perdetevi i due video promo in alta risoluzione di entrambi gli smartphone.
Xiaomi Mi 9 Pro 5G e Mi MIX Alpha: uno sguardo da vicino
Due smartphone profondamente differenti, ma entrambi decisamente interessanti. Mi 9 Pro 5G è pronto a fare il suo ingresso sul mercato, prima in Cina e poi in altri paesi, affrontando la concorrenza con un prezzo decisamente accessibile: si tratta infatti di un flagship con connettività 5G che costa meno di 500€.
Dall’altra parte c’è Xiaomi Mi MIX Alpha, un concept phone che è impossibile non trovare affascinante: uno device con rapporto schermo/corpo di oltre il 180% poiché dotato di un pannello che ricopre la quasi totalità dello smartphone. Siamo davanti a un terminale che è definibile un esperimento, il pioniere di una gamma di device che potrebbe decollare oppure no. Il suo prezzo di vendita, fra l’altro, non è dei più accessibili: Mi MIX Alpha costa intorno ai 2600€.