Mi MIX Alpha: la cover c'è ed è in confezione

Xiaomi Mi MIX Alpha potrà essere protetto con una cover originale fin da subito: lo svelano alcuni frame del video unboxing ufficiale.
Mi MIX Alpha: la cover c'è ed è in confezione

Quando Xiaomi Mi MIX Alpha è stato presentato ufficialmente lo stupore è stato tantissimo. Il concept phone  è bello, bellissimo. Un terminale che non ha precedenti della storia degli smartphone e il colosso cinese lo sa bene. Tuttavia, passati gli entusiasmi iniziali, sono partite le riflessioni: una di queste riguarda la possibilità di proteggere uno smartphone “tutto schermo” con una cover. In molti hanno dato per scontato che sarebbe stato impossibile farlo, ma Xiaomi ha stupito tutti.

Mi MIX Alpha: la cover

Il particolarissimo flagship non solo potrà essere protetto da una cover, ma lo si potrà fare praticamente da subito. Infatti, Xiaomi ha inserito una protezione – studiata ad hoc per il flagship – direttamente nella confezione di vendita. Lo abbiamo scoperto per caso, guardando il video unboxing del device, e potete farlo anche voi.

Certo, guardandola non sembra una cover rugged o in grado di proteggere al 100% lo smartphone, ma sono solo supposizioni: potrebbe essere sottilissima, ma in egual modo robusta. Solo chi avrà modo di toccarla con mano potrà rendersene conto, speriamo non al momento di una caduta accidentale!

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti