Ve lo avevamo anticipato solo qualche giorno fa e ora possiamo (quasi) confermarvelo: Xiaomi Mi Mix 4 e Mi 9 Pro 5G saranno molto probabilmente annunciati contemporaneamente. L’intuizione arriverebbe da una misteriosa landing page pubblicata sul sito Web di Xiaomi China.
Mi 9 Pro 5G e Mi MIX 4 in arrivo
La data di lancio di entrambi gli smartphone sarebbe fissata per il 24 settembre 2019. Nell’ambito dello stesso evento, la speranza è che sia annunciata anche MUI 11. Mancherebbero dunque meno di 15 giorni e poi il colosso cinese potrebbe svelare contemporaneamente due interessanti top di gamma, appartenenti a linee differenti.
In entrambi i casi dovrebbe trattarsi di smartphone abilitati al 5G e con una scheda tecnica molto interessante. Nello specifico, il più atteso dei due flagship è certamente Xiaomi Mi MIX 4, parte di una gamma di smartphone che da sempre si distingue per la cura del design e dei dettagli.
Le indiscrezioni su Mi MIX 4 non mancano di certo, ma non è ancora chiaro se il colosso cinese adotterà anche quest’anno uno slider per mostrare e nascondere la fotocamera oppure opterà per altri sistemi, come ad esempio un meccanismo pop-up motorizzato. Se la data venisse confermata, potremmo scoprirlo a breve.