Lady Gaga prenderà parte alla seconda stagione di Mercoledì, la serie Netflix incentrata proprio sul personaggio di Mercoledì Addams, come riportato dal sito Variety.
Sotto stretto riserbo i dettagli circa il ruolo che la cantante ed attrice rivestirà. Al tempo stesso, quello di Lady Gaga in Mercoledì 2 dovrebbe essere in realtà un piccolo cameo e non dovrebbe trattarsi di un personaggio di lunga presenza.
Lady Gaga in Mercoledì 2: cosa sappiamo
Pare che il team di produzione abbia cercato di includere Lady Gaga in modo più significativo nella seconda stagione di Mercoledì, ma questo non è stato possibile per via dei numerosi impegni dell’artista. Al momento, Netflix non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali ed i rappresentanti di Lady Gaga hanno preferito non esprimere commenti.
La presenza di Lady Gaga in Mercoledì 2 giungerà a poca distanza dalla sua partecipazione al film Joker: Folie à Deux, al fianco di Joaquin Phoenix, che tuttavia è risultato essere un vero e proprio flop al botteghino. La cantante ed attrice ha già dimostrato il suo talento nel mondo del cinema, ottenendo anche una candidatura agli Oscar per l’interpretazione nella pellicola A Star Is Born, accanto a Bradley Cooper, ed una vittoria per la miglior canzone originale, grazie ad Hold My Hand in Top Gun: Maverick. Lady Gaga è inoltre apparsa in House of Gucci ed ha lasciato la sua evidente impronta in diverse stagioni di American Horror Story.
Ma tornando a Mercoledì 2, la stessa Jenna Ortega aveva già dichiarato in passato quanto le sarebbe piaciuto vedere Lady Gaga coinvolta nella serie, specie a seguito del boom ottenuto con l’ormai celebre scena del ballo di Mercoledì, subito virale su TikTok e con sottofondo il remix del brano Bloody Mary:
Per finire, vi ricordiamo che la nuova stagione di Mercoledì sarà disponibile in streaming su Netflix nel 2025, presumibilmente dopo l’estate.