Meizu PRO 6 mostra i muscoli su AnTuTu

Un benchmark svela tutte le potenzialità del nuovo flagship della società cinese.

Continuano a trapelare indiscrezioni relative al nuovissimo Meizu PRO 6, prossimo dispositivo di punta che l’azienda cinese dovrebbe svelare nel corso delle prossime settimane. Il nuovo terminale è stato recentemente testato tramite il noto benchmark AnTuTu, mostrando tutte le sue potenzialità. Meizu PRO 6 ha ottenuto l’interessante punteggio di 99.948, ben al di sopra dei 94.250 realizzati da Huawei Mate S con a bordo il Kirin 950. Giusto per avere un’idea delle potenzialità del dispositivo, basti pensare che il Samsung Galaxy S6, con SoC Exynos 7420, ha ottenuto un punteggio di 68.830.

Meizu PRO 6 (AnTuTu)
Meizu PRO 6 (AnTuTu)

Meizu PRO 6, ricordiamo, avrà in esclusiva il nuovo SoC deca-core MediaTek Helio X25, svelato dal chipmaker qualche giorno fa. Dalle ultime indiscrezioni apparse in Rete, inoltre, il terminale dovrebbe integrare un display AMOLED con risoluzione Full HD (1.920 x 1.080 pixel), 3GB o 4GB di memoria RAM, 32GB o 64GB di spazio di archiviazione interno e un processore grafico Mali-T880. Il comparto fotografico potrà contare su un sensore posteriore da 20 megapixel e uno frontale da 5 megapixel.

Meizu PRO 6 (AnTuTu)
Meizu PRO 6 (AnTuTu)

Allo stato attuale il produttore non ha ancora fornito informazioni precise relative al rilascio del nuovo top di gamma.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti