Meizu lancia un nuovo smartphone low cost

Dopo l'annuncio ufficiale di fine luglio il Meizu m2 è già in vendita a meno di 130 euro.

Dopo l’iniziale disponibilità in esclusiva per il mercato cinese, il Meizu m2 è ora acquistabile a livello internazionale, attraverso il rivenditore di Hong-Kong PandaWill.com, al prezzo di 129,99 dollari, ovvero 30 dollari in più rispetto al prezzo praticato in Cina.

Meizu m2 in vendita su PandaWill
Meizu m2 in vendita su PandaWill

Dopo la presentazione ufficiale di fine luglio, la commercializzazione del nuovo smartphone è iniziata in Cina, il 3 agosto. La disponibilità sullo store internazionale di Hong-Kong è il preludio alla distribuzione globale del dispositivo, che avverrà presumibilmente a partire da settembre.

Meizu m2
Meizu m2

Anche se il prezzo internazionale è sensibilmente più alto, rispetto a quello cinese (ci sono da considerare anche eventuali dazi doganali), il prezzo di 130 dollari rimane comunque molto interessante per un dispositivo che presenta caratteristiche interessanti, partendo dallo schermo LCD da 5 pollici con risoluzione 720P (294ppi).

Meizu m2
Meizu m2

Lo smartphone è utilizza un Soc MediaTek MT6735 a 1.3GHz con GPU Mali T720 GPU, integra 2GB di RAM LPDDR3 e 16GB di memoria interna, espandibile fino a 128 GB tramite schede microSD. Dispone di una fotocamera principale con sensore da 13 megapixel e lente f / 2.0, mentre la fotocamera anteriore è da 5 megapixel. L’autonomia è garantita da una batteria da 2450mAh. Il dispositivo è disponibile nelle colorazioni bianco, blu, rosa, grigio.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti