Meizu E2 avrà un flash inegrato nella fotocamera

Dovrebbe trattarsi però di un sistema diverso da quello usato sui Meizu Pro 6, Pro 6S e Pro 6 Plus.

Sullo smartphone che Meizu annuncerà il 26 aprile non dovrebbero esserci caratteristiche eclatanti. Il Meizu E2, da quanto si dice tra gli addetti ai lavori, dovrebbe essere destinato alla fascia media del mercato, per cui non ci si aspetta da esso niente di trascendentale. Allo stesso tempo, lo smartphone in oggetto non è propriamente da considerarsi in un limbo a languire tra prodotti di scarso valore: non essendo un "budget phone" potrebbe riservare qualche sorpresa.

Il flash integrato nella fotocamera
Il flash integrato nella fotocamera

Voci dell’ultima ora dicono che il device in questione potrebbe presentare novità riguardo la progettazione. Al centro delle speculazioni c'è la fotocamera posteriore. Da quanto si dice, lo smartphone non dovrebbe avere un flash separato posto sotto il sensore e neppure un flash anulare intorno al sensore stesso.
Il flash di cui si doterebbe sarebbe integrato, con un nuovo sforzo di design, all'interno della camera stessa. A sostegno di questa ipotesi giungono due documenti: una foto apparentemente reale del dispositivo e uno scatto fatto su un presunto brevetto.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti