MediaWorld ti regala Sky: al via la campagna per gli Europei

Tutti i dettagli della nuova campagna MediaWorld per gli Europei di calcio 2024: scopri come ottenere in regalo Sky.
MediaWorld ti regala Sky: al via la campagna per gli Europei

In occasione dell’inizio degli Europei di calcio, che avranno la nostra Nazionale italiana tra le protagoniste assolute, MediaWorld ha lanciato l’iniziativa MediaWorld ti regala Sky: acquistando uno dei prodotti in promozione disponibili su questa pagina del sito mediaworld.it entro il 30 maggio, si riceverà via email il codice Sky con cui attivare gratis i primi 12 mesi di Sky TV e Sky Calcio. Il premio ha un valore di 360 euro.

Dagli Smart TV ai prodotti di telefonia, dai computer alle macchine fotografiche, dalle lavatrici alle friggitrici ad aria: sono numerosi i prodotti contrassegnati dall’etichetta MediaWorld ti regala Sky e che concorrono alla vincita di un anno di Sky in regalo.

iniziativa mediaworld sky europei

MediaWorld ti regala Sky: i migliori Smart TV in promozione

La maggior parte degli articoli che partecipa alla nuova promozione MediaWorld ti regala Sky rientra nella categoria degli Smart TV.  Ecco alcuni dei migliori modelli scontati:

Gli utenti che hanno già attivo un abbonamento a Sky avranno la possibilità di passare a Sky Q Platinum senza costi di attivazione né di installazione. Inoltre, inclusa per dodici mesi la funzionalità Multiscreen wireless. I clienti Sky Glass riceveranno gratuitamente un anno del servizio Sky Glass Multiscreen, così da estendere la loro esperienza Sky Glass sugli altri televisori presenti in casa.

Collegati alla pagina dell’iniziativa MediaWorld ti regala Sky per visualizzare tutti i prodotti che partecipano alla promozione.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti