Hai bisogno di uno storage di archiviazione portatile per togliere diversi file dal computer che lo stanno appesantendo troppo? Allora non perdere questa occasione straordinaria. Vai immediatamente su Amazon e metti nel tuo carrello l’SSD portatile SanDisk Extreme da 1TB a soli 103,87 euro, invece che 170,91 euro.
Grazie a questo sconto del 39% puoi risparmiare la bellezza di circa 67 euro sul totale. Avrai per le mani un ottimo dispositivo in grado di trasferire file da un posto all’altro in pochissimo tempo. È robusto, compatto e semplice da trasportare. Inoltre se preferisci hai la possibilità di acquistare subito e pagare in comode rate con Cofidis al checkout.
SSD portatile SanDisk Extreme: il meglio del meglio
Senza ombra di dubbio a questa cifra è un ottimo affare da prendere al volo. Avrai la bellezza di 1 TB a disposizione per archiviare quello che vuoi. Con l’SSD portatile SanDisk Extreme potrai stare tranquillo che i tuoi dati saranno al sicuro perché possiede diverse protezioni ed è resistente agli urti e alle alte temperature.
Ha una velocità di lettura fino a 1050 MB/s e di scrittura fino a 1000 MB/s, il che significa che appena fai clic il file che dovrai trasferire sarà già nella cartella di destinazione. È dotato anche di una pratica asola che ti consente di agganciarlo a un moschettone per portartelo dietro facilmente. Ed è compatibile con Windows e MacOs.
Non aspettare che sia tardi e l’offerta sparisca, vai subito su Amazon e acquista il tuo SSD portatile SanDisk Extreme da 1TB a soli 103,87 euro, invece che 170,91 euro. Se concludi l’ordine ora lo riceverai a casa tua domani senza costi in aggiunta, grazie ai servizi Prime. Se non sei ancora abbonato fallo adesso cliccando qui.