Dopo l’enorme successo di Matrix Resurrections nelle sale cinematografiche di tutto il mondo, i fan di questa pellicola non vedono l’ora di potersela godere comodamente seduti sul divano di casa. Desiderio esaudito, grazie a diverse piattaforme che lo stanno rendendo disponibile a tutti gli utenti.
Attualmente non è ancora disponibile sulle piattaforme streaming più gettonate. Tra queste possiamo menzionare Netflix e Disney+. Tuttavia ci sono altre piattaforme che lo propongono secondo una duplice formulazione.
La prima opzione è l’acquisto. In questo caso, una volta ottenuto il film, resterà sempre disponibile in formato digitale e l’utente avrà la possibilità di vederlo tutte le volte che vuole. La seconda opzione, ovviamente più economica, è il noleggio. In questo caso sarà possibile vederlo con un limite di tempo e poi il contenuto non sarà più disponibile.
Scopriamo quindi dove è possibile acquistare e noleggiare Matrix Resurrections al miglior prezzo attualmente disponibile sul mercato.
Matrix Resurrections è su Amazon Prime Video
Matrix Resurrections al miglior prezzo sia di acquisto che di noleggio lo trovi su Amazon Prime Video. Per potervi accedere è necessario registrarsi al servizio sottoscrivendo un abbonamento che può essere con scadenza mensile, senza vincoli, o con scadenza annuale, che garantisce un interessante risparmio.
Nondimeno, registrando un nuovo account avrai diritto ad Amazon Prime Video gratis per 30 giorni. Terminato il periodo di prova gratuita l’abbonamento si rinnoverà automaticamente, salvo non venga disdetto almeno un giorno prima.
Tornando a noi, una volta creato il tuo account su Amazon Prime Video potrai accedere alla pagina dedicata a Matrix Resurrections. Lì dovrai scegliere se noleggiarlo a soli 1,99 euro, oppure acquistarlo a soli 13,99 euro. Questi prezzi sono attualmente i migliori sul mercato. Troverai le due opzioni di acquisto sulla pagina ufficiale del sito.
Non perderti questa ghiotta occasione e aggiudicati questo incredibile film a un prezzo davvero eccezionale.