Mastercard lancia la ricarica con carta di credito

MasterCard International ha annunciato la partenza del servizio RePower che permette di utilizzare la carta di credito per caricare un qualsiasi importo sul proprio

MasterCard International ha annunciato la partenza del servizio RePower che permette di utilizzare la carta di credito per caricare un qualsiasi importo sul proprio telefonino, o sul proprio conto corrente, oppure sulla Viacard autostradale, etc. Con RePower il titolare di carta MasterCard potrà effettuare la ricarica di un qualsiasi servizio di cui necessita, in ogni momento e senza l’obbligo di avere contanti con sé, come invece avviene adesso.

‘MasterCard è alla continua ricerca di soluzioni innovative sul fronte delle carte prepagate in modo da offrire ai propri titolari, attraverso le banche, soluzioni di pagamento più veloci, più sicure e più convenienti – afferma Davide Allegro, responsabile Nuove Tecnologie di MasterCard in Italia – in questo modo vogliamo favorire il ricorso alla carta di credito, invece che al contante, in tutte le occasioni presenti nella vita quotidiana’. Il servizio sarà offerto per ora ai clienti americani del gestore Cingular Wireless, ma entro gennaio sarà disponibile anche in Europa.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti