Dal codice beta di Marvel’s Avengers emerge un lungo elenco di personaggi pianificati pronti al debutto; sono davvero tanti i supereroi che si potranno impersonare all’interno del nuovo videogioco dedicato ai Vendicatori più famosi di tutti i tempi.
Marvel’s Avengers: ci sono proprio tutti
La beta di Marvel’s Avengers è finalmente arrivata su PC questo fine settimana e ha portato con sé l’opportunità per i fan, di sbirciare facilmente all’interno del suo codice.
Come con molte beta, ci sono vari riferimenti al suo interno che indicano funzionalità future per il gioco, come i nuovi characters giocabili o i prossimi DLC al lancio. Il Dataminer RobMatters ha recuperato questo elenco di supereroi dal file della beta e ha raccontato la sua scoperta all’interno del video riportato di seguito: Ogni personaggio viene indicato come “UnlockPlayableCharacter_”.
https://youtu.be/Y9PZSOKPs2E
L’elenco completo include sia l’elenco dei sei personaggi di base del gioco, con l’aggiunta post-lancio (già confermata) di Ant-Man e di molti altri personaggi resi famosi grazie al Marvel Cinematic Universe.
Sì, c’è Hawkeye, che completa il roster del primo film degli Avengers all’interno dell’MCU, insieme a Scarlet Witch, Visione, Falcon, War Machine e Winter Soldier. Più avanti appariranno anche Wasp, Captain Marvel e Doctor Strange.
Ci sono anche dei personaggi che – ovviamente, visto l’enorme numero di eroi sviluppati nei fumetti Marvel – non appartengono all’attuale MCU, come Quake, Mockingbird, She-Hulk e Kate Bishop (sugli ultimi due sono in arrivo delle serie TV in onda su Disney+).
Riportiamo di seguito l’elenco completo:
- Ant-Man
- Black Panther
- Captain Marvel
- Captain America
- Doctor Strange
- Falcon
- Hawkeye
- Hulk
- Hulkbuster
- Iron-Man
- Kamala
- Kate Bishop
- Mar-Vell
- Mockingbird
- Quake
- Scarlet Witch
- She-Hulk
- Thor
- Vision
- War Machine
- Wasp
- Black Widow
- Winter Soldier
In più, ci saranno anche diverse versioni per alcuni personaggi; per esempio, Hulkbuster sarà già giocabile con un aggiornamento e probabilmente potrebbe divenire un vero e proprio character selezionabile. Curiosa scelta però quella di inserire Mar-Vell e Captain Marvel come due iterazioni separate dello stesso personaggio. Pronti a giocare?