Marvel: come vedere tutti i titoli in streaming 2 mesi gratis

Sei un fan dei contenuti Marvel e non sai come vedere tutti i titoli in esclusiva? Ecco la soluzione streaming che ti regala 2 mesi gratis.
Marvel: come vedere tutti i titoli in streaming 2 mesi gratis

Marvel Studios è una casa di produzione cinematografica televisiva statunitense. Più che l’azienda, gli utenti conoscono molto bene i supereroi usciti dalla loro penna e finiti sugli schermi di tutto il mondo. Si tratta di titoli davvero interessanti e particolarmente apprezzati per chi ama il genere.

Molti tra i fan di questi contenuti si stanno chiedendo come poter guardare in esclusiva streaming tutti i film e le serie TV fino ad oggi realizzate. La risposta è molto semplice e si chiama Disney+. Questa piattaforma di streaming live e on demand è la loro casa. Solo qui troverai ciò che stavi cercando.

Tra l’altro hai anche la possibilità di ottenere il suo ricco catalogo 2 mesi gratis. Allora, cosa stai aspettando? Attiva subito un abbonamento annuale a soli 89,90 euro che ti fa risparmiare circa due mesi e ti dà accesso a tutti i contenuti Disney, Pixar, Star Wars, Marvel, Star e National Geographic.

L’universo Marvel lo trovi in streaming su Disney+

Ricapitolando, se stai cercando l’universo Marvel lo troverai solo su Disney+. È questa piattaforma la casa streaming di tutti i film e di tutte le serie TV prodotte fino ad oggi. Tantissimi sono già disponibili, mentre le ultime uscite al cinema arriveranno a breve.

Captain Marvel, Black Panther, Thor e molti altri: supereroi eccezionali, tutti insieme. Da Thor a Iron Man, i film Marvel migliori e le nuove serie originali sono tutti su Disney+. Dove vuoi e quando vuoi, i tuoi classici preferiti e anche le nuove uscite.

Perciò non perdere altro tempo e attiva un abbonamento con Disney+. Scegliendo il piano annuale avrai due vantaggi. Il primo è che risparmierai ben 2 mesi. Il secondo, invece, è che manterrai ancora per un anno il vecchio prezzo evitando l’aumento in programma per Disney+ dal prossimo dicembre.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti