Mario Kart Tour è finalmente disponibile su smartphone Android ed iOS: da oggi può essere scaricato e giocato su tutti gli smartphone compatibili.
Mario Kart Tour: inizia il divertimento
L’atteso gioco dell’amato idraulico è disponibile da oggi 25 settembre: gli utenti appassionati del celeberrimo gioco avevano segnato la data sul calendario e anche prenotato il titolo sullo store di app, dove possibile.
Finalmente, oggi è stato possibile scaricarlo e iniziare a divertirsi. Tuttavia, l’enorme numero di giocatori che hanno deciso di provare Mario Kart Tour al lancio ha creato qualche problemino ai server, intasandoli. Per questa ragione, durante la maggior parte della mattinata – almeno in Italia – è stato impossibile accedere al gioco.
Adesso sembra che la situazione si sia sbloccata, non c’è più alcun messaggio di errore all’avvio del gioco (almeno sui nostri smartphone) ed è possibile iniziare l’avventura.
Mario Kart Tour è scaricabile gratuitamente e si può anche giocare senza pagare nulla. Tuttavia, c’è la possibilità di effettuare degli acquisti in-app. Per utilizzare il gioco è necessario accedere al sistema con il proprio ID Nintendo (che si può creare gratuitamente in pochi secondi) ed avere una connessione a Internet stabile a disposizione: Mario Kart Tour non è giocabile offline.
Se non l’avete ancora fatto, correte a scaricare il celeberrimo gioco e divertitevi con Mario e gli altri celebri personaggi della saga!