Se le indiscrezioni puntavano tutte su Mario Kart 9, il Nintendo Direct di ieri sera è stato infine teatro per l’annuncio di un grandissimo pacchetto di contenuti per Mario Kart 8. La compagnia giapponese ha annunciato infatti che è un arrivo un pack di ben 48 circuiti rimasterizzati tratti dall’intera serie e che arriveranno come contenuti scaricabili a pagamento in sei pacchetti da otto percorsi, distribuiti entro la fine del 2023.
Mario Kart 8 – Pass Percorsi Aggiuntivi: si può avere anche gratis
Mario Kart 8 Deluxe – Pass Percorsi aggiuntivi è già disponibile per l’acquisto su Nintendo eShop ad un prezzo di 24,99€. Tuttavia, se possedete o sottoscrivete un’iscrizione a Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo potrete accedere ai contenuti senza alcun costo aggiuntivo.
Il primo pacchetto di circuiti sarà disponibile dal 18 marzo 2022 e includerà i seguenti contenuti:
Trofeo Scatto dorato
- Promonade di Parigi (Mario Kart Tour)
- Circuito di Toad (Mario Kart 7)
- Cioccocanyon (Mario Kart 64)
- Outlet Cocco (Mario Kart Wii)
Trofeo gattofortuna
- Neon di Tokyo (Mario Kart Tour)
- Colli Fungo (Mario Kart DS)
- Giardino Nuvola (Mario Kart: Super Circuit)
- Covo Ninja (Mario Kart Tour)
Altri pacchetti arriveranno, come detto, da qui fino al termine del 2023. Nintendo ha pianificato dunque un supporto a lungo termine che mira ad arricchire parecchio l’offerta di Mario Kart 8, che si potrebbe dire infine che diventa quasi Mario Kart 9, in qualche modo.
Tutti i percorsi saranno giocabili in locale e online. Nel frattempo, se non possedete ancora il gioco, potete acquistarlo per un periodo limitato con uno sconto del 33% che vi permetterà di farlo vostro a soli 39,99€.