Major update per Google Wallet su iOS

L'aggiornamento rende più semplice veicolare denaro con più sicurezza tra gli utenti.

Google ha rilasciato un "major update" alla sua applicazione Wallet su iOS, ridisegnandola completamente. Molto simile a un aggiornamento della versione Android rilasciata all’inzio dell'anno, quest'ultimo update pone l'accento non tanto sul pagamento delle merci tra acquirenti e negozianti, quanto sull'invio di denaro tra gli utenti.
La nuova interfaccia dell'app iOS, completamente rinfrescata, rende più piacevole e più comodo l'invio di denaro tra gli utenti. Il denaro può essere inviato attingendo alla carta di credito, al conto bancario o al conto Wallet esistente.

[bl_youtube id=https://www.youtube.com/watch?v=LnmjINN9Z1A]

È possibile, ovviamente, trasferire il denaro incassato tramite Wallet verso il proprio conto in banca o la propria carta di credito. La Wallet Card può essere richiesta direttamente dall'app stessa.
Tramite l'interfaccia rinnovata è possibile avere chiaro il quadro del proprio conto, lo storico degli acquisti e, come detto, inviare e ricevere con grande semplicità denaro da e per gli utenti anch'essi in possesso della stessa applicazione.
L'app è disponibile gratuitamente per il download sull'App Store di Apple.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti