La Magic Keyboard di Apple è sicuramente il prodotto più innovativo per i possessori di iPad Pro, essa infatti permette di trasformare il proprio tablet in un simil notebook. Il sogno di molti è sicuramente quello di poter utilizzare la nuova tastiera anche su iPad di vecchia generazione oppure non Pro.
A pochi giorni dalla WWDC, in programma per il 22 Giugno, nelle ultime ore è trapelata un’indiscrezione molto interessante che potrebbe far ben sperare i possessori di iPad che non supportano la Magic Keyboard.
L’account Twitter L0vetodream ha rivelato che il suo sogno sarebbe quello di vedere la Magic Keyboard non solo per gli iPad Pro, proprio come scritto nel post sottostante.
https://twitter.com/L0vetodream/status/1271138936551698433?s=20
I giorni scorsi lo stesso user ha trapelato anche la possibile scheda logica di iPhone 12 e di solito l’utente L0vetodream è un leaker ben informato che difficilmente sbaglia a dare delle indiscrezioni se non le conosce davvero.
Visto il keynote imminente, potrebbe essere che questa novità possa essere annunciata anche nella WWDC20 tra qualche giorno anche se è molto difficile perché fino ad oggi questa è la prima indiscrezione che è emersa in rete.
La Magic Keyboard per iPad Pro è una tastiera portatile che rende il tablet di Apple un vero e proprio notebook, grazie alla corsa da 1 millimetro, al meccanismo a forbice e alla retroilluminazione della tastiera permette di avere un’esperienza unica e mai vista in un tablet.