macOS Ventura: c'è un fastidioso problema dopo l'aggiornamento

Sembra che molti utenti stiano riscontrando grossi problemi con il calendario dopo l'aggiornamento dei propri Mac a macOS 13 Ventura.
macOS Ventura: c'è un fastidioso problema dopo l'aggiornamento

Sembra che molti utenti stiano segnalando una serie di problemi con il calendario di Microsoft Exchange dopo l’ultima release del software di macOS 13 Ventura. A seguito dell’aggiornamento infatti, pare che questo client di posta elettronica non funzioni correttamente e che non si sincronizzi con il calendario e i promemoria. Questo è quanto riportano i clienti arrabbiati sul web.

macOS 13 Ventura: cosa succede dopo l’update?

D‌obbiamo fare un piccolo appunto: macOS Ventura‌ è un sistema operativo rilasciato al grande pubblico pochi giorni or sono. Dopo la sua uscita non sono mancati i problemi. I forum di tecnologia sono pieni di utenti arrabbiati che riportano problemi, bug e critiche varie ed eventuali. Su Twitter ci sono stati tanti trend relativi a questo tema. Nello specifico sembra che il calendario di Exchange non si sincronizzi più con quello interno di Apple o con l’app del Promemoria. In altri casi invece, sorgono grossi problemi con le date e gli orari degli eventi che non si sincronizzano al 100%. Ma i bug non finiscono certo qui.

Non sappiamo da cosa dipenda il problema; da Apple o da un mancato aggiornato di Microsoft? Al momento non si sa, ma restate connessi per ulteriori informazioni in merito. Ad oggi sembra solo un bug del sistema operativo. Non c’è una soluzione ma presto con un minor update tutto si potrebbe risolvere; vi invitiamo solo ad avere pazienza. Al massimo, vi invitiamo a rimuovere l’account Exchange e a reinstallare l’applicazione.

Intanto, nelle notizie correlate vogliamo segnalarvi una promozione relativa al MacBook Air (2022). Il laptop fanless con Apple Silicon M2, design ereditato dai modelli più costosi, schermo da 13,6″ con notch per la selfiecam a soli 1299,00€. È un’offerta molto interessante per un prodotto uscito da poco più di sei mesi. Le spese di spedizione sono gratuite e incluse nel costo del device; approfittatene prima che sia tardi.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Fonte: MacRumors

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti