Fotografia e Prime Day: Sony a metà prezzo

Sony è il brand protagonista del Prime Day 2019 in ambito fotografico, con varie compatte e varie mirrorless scontate del 50% ancora per poche ore.
Fotografia e Prime Day: Sony a metà prezzo

Sebbene siano molte le offerte disponibili per il Prime Day 2019, quelle in assoluto più appetibili sono quelle per device ad alto costo poiché, in virtù di percentuali di sconto a doppia cifra, il risparmio finale in portafoglio diventa particolarmente interessante. Due sono le categorie su cui tale aspetto sta esaltando le offerte presenti sul marketplace: le televisioni (ove Amazon spiega di aver venduto già tante tv da 55 pollici da poter coprire 6 campi da tennis) e le macchine fotografiche.

Macchine fotografiche Sony, Prime Day a metà prezzo

Le opportunità Amazon in ambito fotografico sono talmente importanti che una intera categoria merceologica risulta essere disponibile praticamente a metà prezzo. Le offerte Sony, in particolare, sono una sorta di vetrina monomarca dove le opportunità su compatte e mirrorless sono realmente una sforbiciata che spazia attorno al 50% di sconto. L’intera gamma dell’offerta fotografica per il Prime Day è disponibile su questa pagina.

Tra le migliori offerte disponibili, in particolare:

Compatte

Mirrorless

Sony Alpha 7M2K

Cyber-shot

Obiettivi

Videocamere

Non solo Sony

Oltre a Sony va segnalata la disponibilità della Fujifilm X-T1000 (kit) al prezzo di 429 euro invece dei 619 di listino. Il resto è accessori e offerte di minor caratura, lasciando quindi soprattutto a Sony il privilegio delle attenzioni. Qualcosa di interessante si trova invece sul fronte degli obiettivi, ove anche Canon e Samyang mettono a disposizione materiale e sconti di un certo interesse.

Da segnalare, inoltre, l’offerta che animerà le ultime ore dell’evento Amazon: Nikon D5300 + Nikkor 18/105VR a 499 euro con un risparmio pari a 165 euro (25%).

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti