MacBook Pro con chip M2 del 2022 è tornato in offerta su Amazon ad un prezzo eccezionale: se lo acquisti adesso puoi pagarlo infatti solo 1399 euro, con uno sconto di ben 230 euro sul costo ufficiale di listino.
Aggiungilo al carrello, completa l’ordine e ricevilo a casa già domani se sei un abbonato Amazon Prime. Ricorda che potresti avere anche la possibilità di pagarlo in cinque comode rate da 279,80 euro al mese.
MacBook Pro M2: ne vale sempre la pena, specie a questo prezzo
Il nuovo MacBook Pro da 13 pollici con chip M2 è un laptop da avere se stai cercando davvero il meglio dai prodotti della mela morsicata. Grazie al nuovo processore hai una potenza mai vista prima, abbinata ad una efficienza energetica che ti offre fino a 20 ore di autonomia.
Facile da usare, con videocamera HD e microfoni di livello professionale, il tuo lavoro viene esaltato dallo splendido display Retina da 13,3 pollici, con luminosità di 500 nit e ampia gamma cromatica P3, che ti regala immagini brillanti e dettagli assurdi.
Il sistema di raffreddamento attivo progettato per i MacBook Pro di ultima generazione sostiene livelli di prestazioni altissimi, per spingere CPU e GPU al massimo per tutte le tue esigenze senza fare la minima piega.
Una macchina da lavoro e, volendo, anche da svago semplicemente perfetta: ora a soli 1399 euro, con un taglio eccezionale sul prezzo di listino. Impossibile resistere.