Questo è davvero un minimo storico che val la pena tenere in considerazione perché su Amazon hai la strepitosa opportunità di acquistare il potentissimo MacBook Pro da 14,2 pollici con chip M3 Pro, 18GB di memoria unificata e SSD 512GB a 1999,99 euro invece di 2599,99. Naturalmente, puoi anche pagarlo a rate a tasso zero tramite Amazon stessa oppure scegliere Cofidis al checkout.
MacBook Pro 2023: un laptop spaziale, uno sconto da fantascienza
Questo laptop è un concentrato di potenza e tecnologia avanzata, forte del chipset M3 Pro formato da una CPU 11-core e una GPU 14-core per garantire prestazioni senza compromessi con una efficienza energetica strepitosa che garantisce fino a 18 ore di autonomia.
Un chipset che alimenta un fantastico display Liquid Retina XDR da 14,2 pollici con una luminosità raggiunge i 1000 nit per contenuti HDR e fino a 600 nit per contenuti SDR. Sulla parte superiore trova posto la videocamera FaceTime HD a 1080p, accompagnata da microfoni di qualità professionale e un sistema audio a sei altoparlanti con supporto all’audio spaziale.
Per la connettività avrai tutto quello che ti serve con porta MagSafe per la ricarica, tre porte Thunderbolt 4, slot per SDXC card, porta HDMI e jack per cuffie. Supporta WiFi 6E e Bluetooth 5.3 per connessioni rapide e affidabili, mentre i 18GB di memoria unificata e 512GB di archiviazione SSD completano il quadro.
Un MacBook eccezionale ad un prezzo clamoroso: acquistalo adesso su Amazon a 600 euro in meno, anche a rate