Il settore dei notebook ha un punto di riferimento assoluto: il MacBook Pro con chip M2. Il notebook di casa Apple è raramente in offerta e, per questo motivo, la nuova offerta Amazon è da cogliere al volo. Grazie alla promozione in corso, è possibile acquistare il notebook con uno sconto di oltre 260 euro rispetto al prezzo di listino.
Attualmente, infatti, il MacBook Pro con M2 è disponibile al prezzo scontato di 1.368 euro invece di 1.629 euro per la variante da 8 GB di RAM e 256 GB di SSD. Da notare, invece, che la variante con 512 GB di SSD è disponibile al prezzo di 1.699 euro invece di 1.859 euro. Il MacBook è acquistabile anche in 5 rate mensili. Per sfruttare l’offerta è possibile seguire il link qui di sotto:
MacBook Pro con M2: da prendere subito con quest’offerta di Amazon
Il MacBook Pro con M2 ha tutte le carte in regola per essere considerato un riferimento del mercato dei notebook. Il chip M2, infatti, garantisce prestazioni al top e un’efficienza energetica altissima. Il display Retina da 13 pollici è di ottima fattura e garantisce la possibilità di sfruttare un notebook davvero compatto e facilmente trasportabile.
Con la nuova offerta Amazon è possibile acquistare il MacBook Pro con M2 al prezzo scontato di 1.368 euro invece di 1.629 euro. Lo sconto è di oltre 260 euro e garantisce un risparmio netto sull’acquisto della variante da 8 GB di RAM e 256 GB di SSD del MacBook Pro. Da segnalare che è possibile anche optare per l’acquisto in 5 rate mensili, senza interessi e costi aggiuntivi. Per sfruttare la promozione è disponibile il link qui di sotto: