Il MacBook Pro da 13 pollici con chip M2 diventa, sempre di più un punto di riferimento della gamma di computer di Apple: con la nuova offerta Amazon, infatti, è possibile acquistare il laptop al prezzo scontato di 1.299 euro invece che 1.629 euro. L’offerta riguarda la variante da 256 GB dei MacBook Pro, proposto nelle colorazioni Argento oppure Grigio Siderale. C’è anche la possibilità di acquisto in 5 rate mensili, senza interessi e costi aggiuntivi. Per accedere all’offerta è possibile fare riferimento al link qui di sotto.
MacBook Pro con M2: ora in offerta ad un ottimo prezzo su Amazon
Il MacBook Pro da 13 pollici può contare su specifiche complete. Il punto centrale del progetto è rappresentato dal chip M2, in grado di garantire prestazioni elevate ed un’efficienza al top del mercato. Il chip è supportato da 8 GB di memoria RAM e 256 GB di SSD. C’è anche la Touch Bar oltre ad una tastiera retroilluminata. Il display da 13,3 pollici è in grado di garantire una luminosità massima di 500 nits. A completare le specifiche troviamo una webcam a 1080p.
Con la nuova offerta Amazon è, quindi, possibile acquistare il MacBook Pro con M2 al prezzo scontato di 1.299 euro invece di 1.629 euro. Lo sconto è di ben 330 euro e garantisce un risparmio notevole su uno dei modelli di riferimento della gamma di computer di Apple, in grado di offrire funzionalità da Pro in una scocca molto più compatta e leggera rispetto ai modelli da 14 e 16 pollici.
Lo sconto applicato al MacBook è valido per un periodo di tempo limitato. L’offerta è disponibile al link qui di sotto.