Potrebbe essere giunta l’occasione di cambiare PC e di puntare veramente in alto se sfrutti l’offerta su questo MacBook Pro con chip M1, 16GB di RAM e SSD da 512GB che puoi acquistare oggi su Amazon con uno sconto di quasi 300 euro sul prezzo ufficiale.
Dato il prezzo finale puoi scegliere un comodo pagamento rateizzabile a patto che usi un carta di credito collegata al tuo account. Sui tempi di consegna non temere perché con Prime potrai riceverlo a casa già domani.
MacBook Pro 2021: nessun compromesso, potenza TOTALE
MacBook Pro 2021 è un laptop potentissimo che esalta questo concentrato di tecnologia con uno spettacolare display di tipo Liquid Retina da 14 pollici che ti garantisce una gamma dinamica e contrasto estremi.
Sulla parte superiore della cornice trova posto una videocamera FaceTime HD a 1080p con processore ISP evoluto che ti permette di contare su videochiamate più nitide. A supporto ecco un sistema audio a sei altoparlanti con woofer force-cancelling e un microfono array di livello professionale.
Parliamo della versione top, dotata dunque di 16GB di RAM e un SSD da 512GB: la velocità della luce sarà al tuo servizio qualunque cosa farai, che tu abbia decine di schede aperte sul browser o che ti occupi di montaggio video/grafico di livello professionale.
Lo sconto odierno di Amazon è veramente al top perché puoi risparmiare quasi 300 euro: hai l’occasione di farti un regalo e rivoluzionare per sempre la tua produttività con MacBook Pro. Non fartela scappare.