MacBook Pro: bisognerà attendere molti anni per i modelli con schermo OLED

Apple sta pensando di introdurre gli schermi OLED nei suoi MacBook prima del previsto: scoprite il motivo di questa scelta nell'articolo completo.
MacBook Pro: bisognerà attendere molti anni per i modelli con schermo OLED

Sembra che Apple non sia più intenzionata ad inserire i pannelli con tecnologia OLED nei suoi MacBook nel breve periodo. Pare che l’aggiornamento hardware possa essere una conseguenza del crollo delle vendite dei PC dell’azienda.

Di fatto, ad oggi le vendite dei laptop e dei desktop di Apple sono decisamente meno interessanti del previsto; i MacBook sono in rapida discesa e Apple dovrà quindi riconsiderare le sue priorità per risollevare le vendite. D’altronde invece, il motivo del declino dei Mac potrebbe ricercarsi nella line-up fin troppo esagerata, ricca di modelli simili fra loro in termini di performance.

MacBook Pro con schermo OLED: debutto posticipato?

In passato abbiamo appreso che Apple intendeva implementare i display OLED di ottava generazione di Samsung già nei MacBook del 2024. Oggi leggiamo invece che la società intende spostare questa data di tre anni. I primi MacBook con schermo OLED arriveranno non prima del 2027. Al contrario, i primi iPad con questa feature sono dietro l’angolo; c’è da attendere solo qualche mese.

Nelle notizie correlate invece, vi consigliamo l’attuale MacBook Pro 14″ (2023) con processore Apple Silicon M2 Pro, 16 GB di memoria unificata e 512 GB di memoria interna su SSD super veloce. Questo MacBook è una vera e propria workstation di grande successo, con un software fluido e veloce, con uno schermo da 14″ miniLED LCD ProMotion, con una batteria che dura tantissimo e con tante porte a disposizione dei professionisti. Lo trovate su Amazon a soli 2221,00€, spese di spedizione incluse, ma c’è anche la consegna celere in pochissimi giorni con Amazon Prime, troviamo due anni di garanzia con assistenza tecnica dedicata, sempre attiva, via chat o via telefono e infine, vi è la possibilità di dilazionare il pagamento in comode rate con Cofidis o con il sistema interno al sito. Fate presto prima che terminino le scorte disponibili su Amazon.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Fonte: The Elec

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti