MacBook Pro 2024: il meglio della tecnologia Apple ad un prezzo conveniente

MacBook Pro 2024 con chip M4, CPU 10 core, GPU 10 core, display Liquid Retina XDR 14,2", 16GB di memoria e 512GB di archiviazione SSD. Potenza e design in Nero Siderale.
MacBook Pro 2024: il meglio della tecnologia Apple ad un prezzo conveniente

Potenza, design elegante e funzionalità avanzate sono senza dubbio tre delle caratteristiche più evidenti di MacBook Pro 2024, il portatile con chip M4 della Apple che ti permetterà di creare, divertirti e lavorare con strumenti all’avanguardia e altamente sofisticati.

Il cuore pulsante di questo MacBook è per l’appunto il chip M4, dotato di una CPU a 10 core e una GPU a 10 core. Grazie alla sua potenza di elaborazione questo computer sarà in grado di affrontare anche le operazioni più complesse, come il rendering video ad alta risoluzione o i lavori di grafica professionale.

Si tratta quindi uno strumento studiato per gestire l’esecuzione di file e applicazioni anche molto pesanti in modo davvero rapido e fluido. 

Il suo display Liquid Retina XDR da 14,2” ti consentirà di avere una qualità visiva straordinaria e che non ammette competizione: che tu stia modificando immagini, lavorando sui tuoi progetti grafici o semplicemente guardando un film, potrai godere quindi di immagini efficaci e ed estremamente dettagliate. 

Con i suoi 16GB di memoria unificata e 512GB di archiviazione SSD, il MacBook Pro 2024 ti offre un’esperienza di utilizzo senza interruzioni. La sua memoria unificata assicura che tutte le operazioni vengano eseguite in mostro estremamente rapido, mentre l’archiviazione SSD ti permetterà di accedere ai tuoi file rapidamente e senza inutili tempi d’attesa. 

Il design di questo MacBook è elegante nella colorazione Nero Siderale, che gli conferisce un aspetto estremamente sofisticato e professionale (mantenendo al contempo la qualità elevata che ci si può aspettare dalla tecnologia Apple).

La batteria è studiata per durare a lungo, e fa sì che questo portatile sia uno strumento estremamente versatile e potente. Se vuoi il massimo delle prestazioni dal tuo nuovo pc non farti sfuggire l’occasione di portare questo MacBook Pro direttamente a casa tua al prezzo di 1839,99 euro, non te ne pentirai!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti