Clamorosa offerta quella che ti stiamo segnalando oggi su Amazon; di fatto, se sei un professionista alla ricerca di un laptop premium per lavorare in mobilità, che sia al contempo potentissimo ma anche versatile, dotato di specifiche tecniche impressionanti, con una scheda tecnica di punta e un design minimal ed accattivante. Ovviamente ti suggeriamo di comprare il MacBook Pro (2023) di Apple che, nella sua iterazione color “nero siderale”, con schermo da 16 pollici, processore Apple Silicon M3 Pro (uno dei primi chipset ad essere realizzato con l’architettura a 3 nanometri di TSMC), 18 GB di memoria unificata e 512 GB di SSD interno, costa soltanto 2699,00€, IVA inclusa e spese di spedizione comprese, con un risparmio folle sul valore di listino pari al 13%. Cosa aspetti? Con il servizio di Prime avrai accesso anche alla consegna celere e immediata in meno di 24 o 48 ore dal momento dell’ordine. Avrai accesso anche alla garanzia di un anno con il costruttore e di due anni con il rivenditore, via chat o via telefono, tramite il supporto logistico del portale.
MacBook Pro (2023): ecco perché comprarlo
Il MacBook Pro (2023) in questione è alimentato dal processore Apple Silicon M3, uno dei chipset più rivoluzionari dell’ultimo periodo. Questo chip offre prestazioni straordinarie grazie alla nuova architettura avanzata a 3 nanometri di TSMC che migliora l’efficienza e la velocità rispetto ai modelli precedenti. Il laptop vanta uno schermo Retina da 16 pollici che offre una qualità visiva eccezionale. Parliamo di un pannello Super Retina XDR dotato di tecnologia LCD miniLED con ProMotion al seguito.
Con 18 GB di memoria unificata, offre una capacità di multitasking e una gestione delle risorse senza precedenti. La memoria unificata consente al processore M3 di accedere rapidamente ai dati, migliorando l’efficienza e la velocità complessiva del sistema. Infine, sappi che è dotato di un SSD interno da 512 GB, così avrai ampio spazio per archiviare documenti, file multimediali, software e progetti. Dulcis in fundo dispone di una batteria che promette un’autonomia di un giorno con una singola carica. Sul frame laterale poi troviamo tante porte per la produttività: MagSafe, USB Type-C con tecnologia Thunderbolt 4, HDMI, jack audio da 3,5 mm e c’è perfino lo slot per le SD.
Oggi, puoi acquistare il MacBook Pro (2023) su Amazon al prezzo eccezionale di 2699,00€, IVA e spese di spedizione comprese; a questa cifra è un vero best buy.