Se siete alla ricerca di un nuovo laptop di punta potente e performante, ricco di funzionalità strepitose, con un design mozzafiato e una scheda tecnica all’avanguardia, con tante porte a disposizione dell’utente e non solo, oggi non possiamo non consigliarvi l’ottimo MacBook Pro (2023) che, nella sua iterazione con processore Apple Silicon M3 Pro, 18 GB di memoria unificata e con 512 GB di memoria interna, costa solo 2499,00€, in offerta su Amazon con IVA inclusa e spese di spedizione comprese. Non lasciatevelo sfuggire e prendetelo adesso prima che terminino le scorte o prima che finisca la promo dedicata.
MacBook Pro (2023): ecco perché comprarlo
Questo laptop eccezionale è dotato di specifiche tecniche assurde, è potentissimo, è ricco di porte a disposizione dell’utente (HDMI, USB Type-C, jack audio da 3,5 mm e c’è perfino lo slot per le SD), troviamo un processore di fascia alta costruito a 3 nanometri, coadiuvato da tanti GB per la memoria unificata e con 512 GB di spazio interno per archiviare file, foto, video e canzoni. C’è un trackpad ampio e generoso, la tastiera è super confortevole e abbiamo uno schermo da circa 14,2 pollici con cornici sottili, notch di piccole dimensioni, ProMotion e risoluzione SuperRetina XDR. L’autonomia è degna di nota e il PC si ricarica rapidamente via cavo USB Type-C o mediante MagSafe.
MacBook Pro (2023) viene venduto e spedito da Amazon con consegna celere e immediata in meno di 24 o 48 ore dal momento dell’ordine, si può dilazionare l’importo in comode rate con CreditLine di Cofidis o con il sistema interno al sito, in cinque o dieci soluzioni a tasso zero per gli account abilitati, c’è la garanzia di due anni con assistenza tecnica dedicata con il rivenditore e avrete accesso anche alla garanzia di un anno con il rivenditore, valida in tutti gli Apple Store del mondo. A soli 2499,00€ è da comprare al volo.