Con MacBook Pro 2023 fai tutto al massimo della potenza e delle velocità e adesso con la possibilità di pagarlo con un nuovo minimo storico su Amazon. Il popolare eCommerce ha portato infatti lo sconto praticamente a 200 euro, con disponibilità e spedizione immediata.
Se inserisci una carta di credito verificata come metodo di pagamento, e sei abbonato Prime, puoi anche pagare il tutto in 12 comode rate, così da dilazionare al meglio la spesa.
MacBook Pro 2023: tanta potenza in poco spazio, una meraviglia ingegneristica
Il modello in offerta è il MacBook Pro 2023 con nuovo chipset M2 Pro dotato di CPU 10-core e GPU 16-core, una combinazione di potenza di calcolo ed efficienza energetica senza pari.
Il display Liquid Retina XDR da 14 pollici esalterà qualsiasi immagine, mentre con 16GB di memoria unificata e 512GB di archiviazione SSD hai tanto spazio velocissimo in cui salvare i tuoi contenuti sfruttando una RAM capace di sostenerti anche per fasi di lavoro intense.
Elegante e facile da portare in giro, è dotato anche di pratica videocamera FaceTime HD a 1080p, di un sistema audio a sei altoparlanti e tre microfoni in array di qualità professionale. Non manca niente.
Oggi il prezzo è ad un nuovo minimo storico: sfioriamo i 200 euro di sconto sul listino. Occasione che non dovresti lasciarti scappare.