MacBook Pro 2023 con M2 Pro: su Amazon nuovo MINIMO STORICO (-198€)

Il nuovo MacBook Pro 2023 con chip M2 Pro raggiunge un nuovo minimo storico su Amazon: sfioriamo i 200 euro di sconto.
MacBook Pro 2023 con M2 Pro: su Amazon nuovo MINIMO STORICO (-198€)

Con MacBook Pro 2023 fai tutto al massimo della potenza e delle velocità e adesso con la possibilità di pagarlo con un nuovo minimo storico su Amazon. Il popolare eCommerce ha portato infatti lo sconto praticamente a 200 euro, con disponibilità e spedizione immediata.

Se inserisci una carta di credito verificata come metodo di pagamento, e sei abbonato Prime, puoi anche pagare il tutto in 12 comode rate, così da dilazionare al meglio la spesa.

MacBook Pro 2023: tanta potenza in poco spazio, una meraviglia ingegneristica

Il modello in offerta è il MacBook Pro 2023 con nuovo chipset M2 Pro dotato di CPU 10-core e GPU 16-core, una combinazione di potenza di calcolo ed efficienza energetica senza pari.

Il display Liquid Retina XDR da 14 pollici esalterà qualsiasi immagine, mentre con 16GB di memoria unificata e 512GB di archiviazione SSD hai tanto spazio velocissimo in cui salvare i tuoi contenuti sfruttando una RAM capace di sostenerti anche per fasi di lavoro intense.

MacBook Pro 2023 immagine

Elegante e facile da portare in giro, è dotato anche di pratica videocamera FaceTime HD a 1080p, di un sistema audio a sei altoparlanti e tre microfoni in array di qualità professionale. Non manca niente.

Oggi il prezzo è ad un nuovo minimo storico: sfioriamo i 200 euro di sconto sul listino. Occasione che non dovresti lasciarti scappare.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti