MacBook Pro 2021 ha stupito tutti quanti: l’arrivo di due nuovi Chip non è passato inosservato soprattutto da chi, da tempo, stava attendendo la giusta occasione per acquistare una nuova macchina su cui lavorare. Porsi dei limiti con i modelli annunciati è praticamente difficile. Forse l’unico ostacolo è un po’ il prezzo ma finalmente si iniziano ad avvertire i primi ribassi. Su Amazon, ad esempio, hai l’occasione di acquistare il modello con M1 Pro a soli 2.224,90€. Il ribasso del 5% provoca uno sconto di circa 150 euro che non è male.
Devi fare attenzione a un semplice particolare: al momento non è disponibile per le spedizioni. Ciò significa che il sito te lo fa acquistare comunque approfittando della promozione e che una volta riassortiti, il tuo ti verrà spedito a casa in quattro e quattr’otto previa email di conferma.
Ovviamente le spedizioni sono gratuite.
MacBook Pro 2021: tempo di testare le nuove potenze
Con l’apparsa del display da 14 pollici, Apple ha deciso di stupire tutti i suoi utenti dotando questi computer non di una sola novità ma bensì di tre. Oltre all’appena citata avrai inteso che la seconda è il chip M1 Pro ma come terza, troviamo proprio il Notch. Ebbene, non solo su smartphone ma anche su portatili.
Questa integrazione, a dirla tutta, non è affatto fastidiosa ma anzi, può essere nascosta intelligentemente mediante l’apposita opzione. Tuttavia ti basteranno un paio di utilizzi per farci l’occhio e dimenticartela praticamente subito anche perché in fin dei conti non occupa spazio dal momento che le cornici sono quasi inesistenti.
Per completare la configurazione sono presenti 16 GB di RAM e 512 GB di memoria di archiviazione su SSD per volare in tutto ciò che fai. In più ti faccio sapere che la versione disponibile è in Grigio Siderale.
Acquista subito il tuo MacBook Pro 2021 a soli 2.224,90€ su Amazon. Lo ordini e lo ricevi quanto prima.