Il MacBook Pro 14 con chip M1 Pro continua ad essere il riferimento assoluto della fascia alta del settore notebook, sia in termini di potenza che di efficienza energetica. Si tratta di un laptop senza punti deboli e in grado di adattarsi a svariati contesti di utilizzo.
Con la nuova offerta Amazon, disponibile in questo momento, il MacBook Pro 14 con M1 Pro di Apple diventa ancora più conveniente. Attualmente, infatti, è possibile acquistare il laptop al prezzo scontato di 1.999 euro invece di 2.349 euro.
L’offerta consente di ottenere ben 349 euro di sconto sul laptop. Da notare che c’è anche la possibilità di acquisto in 5 rate mensili da 400 euro. Si tratta di una promozione a tempo limitato che può essere sfruttata direttamente dal link qui di sotto:
MacBook Pro 14 con M1 Pro: l’offerta top arriva da Amazon
Il MacBook Pro 14 può contare su di una scheda tecnica davvero completa con un display da 14 pollici e il potentissimo chip M1 Pro. Per la versione in offerta, inoltre, ci sono 16 GB di memoria RAM e 512 GB di SSD, una combinazione in grado di adattarsi al meglio a tutti i contesti di utilizzo. Il notebook è disponibile sia con colorazione Argento che con colorazione Grigio Siderale. Entrambe le colorazioni sono ora in offerta.
Su Amazon è possibile acquistare il MacBook Pro 14 al prezzo scontato di 1.999 euro invece di 2.349 euro con la possibilità anche di optare per l’acquisto in 5 rate mensili da 400 euro. Il laptop è disponibile in pronta consegna. La promozione è a tempo limitato e può essere sfruttata dal link seguente: