MacBook Pro 14 con QUEST'OFFERTA è da prendere subito (-350€, anche a rate)

Il MacBook Pro 14 è disponibile ad un ottimo prezzo con questa nuova offerta Amazon che consente anche l'acquisto in 5 rate.
MacBook Pro 14 con QUEST'OFFERTA è da prendere subito (-350€, anche a rate)

Il MacBook Pro 14 diventa sempre più conveniente. Il laptop di Apple viene ora proposto al prezzo scontato di 2.149 euro invece di 2.499 euro con uno sconto di 350 euro e la possibilità di acquisto in 5 rate mensili senza interessi.

Il modello in offerta è dotato del chip M2 Pro, garanzia di prestazioni al top ed efficienza senza pari, 16 GB di memoria RAM e 512 GB di SSD. Lo sconto riguarda la variante con colorazione Grigio Siderale. Per accedere all’offerta è possibile fare riferimento al link qui di sotto.

MacBook Pro 14

MacBook Pro 14: con quest’offerta di Amazon è da prendere subito

Il nuovo MacBook Pro 14 con chip M2 Pro è uno dei punti di riferimento del mercato dei laptop. Compatto, efficiente e potente, il nuovo notebook di casa Apple ha tutto quello che serve per essere considerato come la scelta giusta per un gran numero di utenti che non vogliono scendere a compromessi sulla qualità.

Tra le specifiche troviamo 16 GB di memoria RAM, 512 GB di SSD e un display Liquid Retina da 14 pollici. La tastiera è italiana e retroilluminata. Da notare anche la presenza della scocca con finitura Grigio Siderale, una delle colorazioni più iconiche della gamma Mac.

Con la nuova offerta Amazon è possibile acquistare il MacBook Pro 14 con M2 Pro al prezzo scontato di 2.149 euro invece di 2.499 euro. Lo sconto è pari a ben 350 euro. Da notare che l’acquisto può avvenire anche in 5 rate mensili senza interessi per dilazionare la spesa in un lungo periodo. Per accedere all’offerta è disponibile il link qui di sotto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti