Il MacBook Pro 14 è protagonista di una nuova offerta su Amazon ed è ora acquistabile al prezzo minimo storico nella variante con chip M4 Pro, 24 GB di memoria unificata e 512 GB di SSD. L’offerta in questione consente di effettuare l’acquisto al prezzo scontato di 2.299 euro, con 200 euro di sconto rispetto al prezzo dell’Apple Store.
Da notare, inoltre, che c’è anche la possibilità di effettuare il pagamento in 5 rate mensili, con carta di debito e senza interessi, per tutti gli utenti Amazon abilitati ai pagamenti rateali. Il modello è venduto e spedito da Amazon ed è ora acquistabile al prezzo scontato qui di sotto.
MacBook Pro 14: un best buy su Amazon
Il MacBook Pro 14 è la scelta giusta per tutti gli utenti alla ricerca di un notebook portatile, potente e in grado di offrire un’efficienza al top del mercato. Il segreto è rappresentato dal chip M4 Pro, punto di riferimento del notebook che può contare anche su di un display Liquid Retina da 14,2 pollici oltre che su 24 GB di memoria unificata e 512 GB di SSD. Il sistema operativo è macOS con Apple Intelligence.
Con la nuova offerta Amazon è ora possibile acquistare il MacBook Pro 14, nella versione descritta in precedenza, con un prezzo scontato di 2.299 euro invece di 2.499 euro. Il pagamento può avvenire anche in 5 rate mensili, con carta di debito e senza interessi. Il notebook è venduto da Amazon.