Il MacBook Pro 14 con chip M1 Pro continua ad essere un punto di riferimento del mercato dei notebook e con la nuova offerta Amazon diventa un vero e proprio best buy. Chi è alla ricerca di un laptop veloce, efficiente e con un rapporto qualità/prezzo al top può oggi puntare su questa variante della gamma MacBook Pro che viene proposta al prezzo scontato di 1.899 euro invece di 2.239 euro.
Si tratta di un nuovo prezzo minimo storico per il MacBook Pro 14 con M1 Pro su Amazon. Da notare che c’è anche la possibilità di acquisto in 5 rate mensili, senza interessi di alcun tipo. Il modello in offerta è dotato di 16 GB di RAM e 512 GB di SSD. Per accedere all’offerta è possibile fare riferimento al link qui di sotto.
MacBook Pro 14: sempre più conveniente con la nuova offerta Amazon
Il MacBook Pro 14 proposto in offerta è dotato di un display Liquid Retina da 14 pollici e del chip M1 Pro, garanzia di prestazioni eccellenti in tutti i contesti di utilizzo. Il chip è supportato da 16 GB di memoria RAM e 512 GB di SSD. Da segnalare anche la presenza di una tastiera retroilluminata con layout italiano e di una webcam 1080p.
Con la nuova offerta Amazon è possibile acquistare il MacBook Pro 14 nella configurazione descritta al nuovo prezzo minimo storico. L’offerta, infatti, consente l’acquisto al prezzo scontato di 1.899 euro, con un taglio di prezzo di ben 340 euro e con la possibilità di acquisto in 5 rate mensili, senza interessi. Per accedere alla promozione su Amazon è possibile utilizzare il link qui di sotto.