Il MacBook Pro da 13 pollici con chip M2 torna al prezzo minimo storico con questa nuova offerta Amazon. Il laptop di Apple registra, infatti, uno sconto del 20% rispetto al listino che consente l’acquisto al prezzo scontato di 1.299 euro invece di 1.629 euro, con un risparmio di 330 euro e con la possibilità di poter contare sul pagamento in 12 rate mensili, senza interessi e senza dover attivare un finanziamento.
Con quest’offerta è possibile acquistare l’unico modello della gamma MacBook Pro che conserva il tradizionale design della linea MacBook, senza il notch sul display, e che può contare sulla potenza di calcolo e sull’efficienza del chip M2. Il design ultra-compatto, con display da 13 pollici, semplifica l’uso in mobilità.
Per accedere all’offerta, destinata ad esaurirsi rapidamente, è possibile seguire il link qui di seguito:
MacBook Pro con M2: ora al minimo storico su Amazon
Il MacBook Pro è dotato di un display da 13,3 pollici e del potente chip M2. A completare la scheda tecnica troviamo 8 GB di RAM, 256 GB di SSD e una tastiera retroilluminata con layout italiano. C’è anche la Touch Bar che arricchisce il MacBook con tante funzionalità. Da notare la presenza di macOS in versione sempre aggiornata e supportata da Apple.
Con la nuova offerta Amazon è possibile acquistare il MacBook da 13 pollici con chip M2 al prezzo scontato di 1.299 euro invece di 1.629 euro. Lo sconto applicato è del 20% e c’è anche la possibilità di acquisto in 12 rate senza interessi. Per accedere all’offerta di Amazon è possibile utilizzare il link qui di sotto.