Il MacBook Air 2022 è stato raffigurato con una tacca in questo concept render creato dai fan. Di fatto, si ipotizza che il nuovo laptop fanless della mela possa disporre di un notch come il fratellone maggiore “Pro”.
Cosa sappiamo sul nuovo MacBook Air M2?
I dettagli sul MacBook Air con Apple Silicon M2 sono stati esplorati da un leaker che afferma che il laptop sottile e leggero avrà sicuramente una tacca. Ci sono speculazioni sia sul prezzo che sulla data di lancio per il MacBook Air 2022, mentre si dice che la produzione di massa del notebook inizierà a gennaio.
Ora i MacBook Pro 2021 sono stati rivelati in tutto il loro splendore, il prossimo computer mobile da conoscere è sicuramente l’Air di nuova generazione. Ci sono già state molte voci riguardo a questo laptop sottile e leggero, incluso il fatto che sfoggerà il nuovo processore Silicon chiamato “M2”.
Alcuni nuovi rapporti di LeaksApplePro hanno offerto “dettagli completi” sul portatile next-gen della mela; tuttavia, molti di questi presunti dettagli sono già stati rivelati tramite altre fonti, quindi è meglio prendere con “un pizzico di sale” il tutto.
Mentre c’è il solito aggiornamento riguardo la probabile presenza di un display mini-LED, fotocamera 1080p, altoparlanti migliori e MagSafe 3, c’è anche un frammento di informazioni interessanti sulla tastiera per il MacBook Air M2: a quanto pare sarà 7% più sottile del modello attuale e arriverà nel colore bianco.
Presumibilmente, potrebbe avere una tacca, così da consentire agli ingegneri di rendere più sottile il resto della cornice superiore.
Full MacBook Air details.https://t.co/2CidWRhMek
— LeaksApplePro (@TheAppleWire) January 5, 2022
Per quanto riguarda la data di lancio e il prezzo, LeaksApplePro ha offerto alcune interessanti congetture. Il tipster suggerisce che il prezzo partirà da 999 o da 1.200 dollari e che potrebbe non avere più il suffisso “Air” nel nome.